Un casale maremmano sul confine tosco-laziale, l’Uliveto di Musignano nel Comune di Canino

Quattro Casali immersi nella storia e nel verde dell'affascinante Maremma etrusca

Tra la campagna e il mare, nell’area immediatamente adiacente al confine toscano, in provincia di Viterbo, sono disponibili per l'acquisto tre edifici di recente costruzione e un casale tipico maremmano completamente ristrutturato.

Nel territorio del Comune di Canino, in località Musignano, il Casale l’Uliveto di Musignano si trova al centro di un polo naturalistico e archeologico di grande interesse. A soli 23 minuti in auto è possibile raggiungere l’Oasi WWF che si trova adiacente Vulci che ospita il museo archeologico, all’interno del Castello della Badia, il ponte a picco sul fiume Fiora che sfocia nella cascata sul laghetto del Pellicone.
Inoltre in circa 30 minuti in auto è possibile raggiungere Pitigliano(GR) ed Orbetello(GR) e in 20 muniti Capalbio (GR)e le sue bellissime spiagge.

Circondato da un uliveto di tre ettari, il casale, di recente costruzione, dispone di una superficie di 330 mq disposta su un unico piano con veranda, pergolato, spazi predisposti per l’installazione di grandi vetrate con vista panoramica e proprie acque termali

Le altre due strutture in vendita, anch’esse costruite recentemente, il Casale il Poggio di Musignano e il Casale Acque Termali, si trovano nel comune di Canino e dispongono di proprie acque termali, ampia cubatura ed ettari di terreno che li circondano.

Nello stesso comune, Le Querce di Musignano è un casale tipico maremmano completamente ristrutturato con piscina, acque termali e ampio giardino circostante.