Casale le Querce di Musignano Comune di Canino

Quattro Casali nella campagna maremmana sul confine tosco-laziale

Nell’area del Comune di Canino dove il fiume Fiora ripercorre i confini del Lazio, sono disponibili per l'acquisto quattro edifici circondati da terreni, con acqua termale ed ampia cubatura.

Il Casale le Querce di Musignano, in località Musignano a pochi chilometri dal comune di riferimento, dista soli 5 minuti in auto da Vulci dove si trovano l’oasi naturalistica del WWF e il parco archeologico che ospita all’interno del Castello della Badia i resti della necropoli etrusca.
A cinque minuti dal centro di Canino, la struttura e inoltre molto vicina alla Toscana; Capalbio (GR) è raggiungibile in auto in soli venti minuti e Orbetello (GR) in soli trenta.

Tipico casale maremmano, completamente ristrutturato, è circondato da un ampio giardino con piscina e dista 5 minuti dalle terme di Vulci.

Il Casale è articolato in due corpi, il principale su due piani, l’altro su un solo piano.
Si estende su una superficie di 300 mq, dispone di veranda e pergola con glicine addossato.

Le altre tre strutture in vendita, Casale dell’Uliveto di Musignano, il Casale Acque Termali e il Casale il Poggio di Musignano sono invece edifici di nuova costruzione, personalizzabili che presentano caratteristiche legate alla peculiarità del luogo nel quale sono inserite.