Il Casale il Poggio di Musignano, a pochi passi dall'Oasi WWF di Vulci

Quattro Casali immersi nella Maremma etrusca

A pochi chilometri dal confine laziale, nell’area meridionale della Maremma etrusca, sono disponibili per l'acquisto quattro edifici, tre di recente costruzione e un antico casale tipico maremmano completamente ristrutturato.

Il Casale il Poggio di Musignano, in località Musignano, Comune di Canino, tra le quattro, è la struttura che per la sua posizione offre allo sguardo un più ampio panorama sul territorio che la circonda.
La vista mozzafiato spazia da un lato sul vicino litorale, dalle spiagge dell’Argentario a Tarquinia, dall’altro, sui monti dell’Amiata e il monte Canino.
Molto vicina a luoghi di interesse naturalistico ed archeologico, tra i quali l’Oasi WWF di Vulci dove è possibile visitare l’omonimo parco archeologico, il suggestivo ponte a picco sul fiume Fiora e la cascata nel laghetto del Pellicone, la struttura è molto vicina a Capalbio, in provincia di Grosseto, dalla quale dista 20 minuti e da Orbetello, raggiungibile in auto in 30 minuti.

Il casale dispone di un terreno di 3 ettari che lo circonda all’interno del quale sono disponibili due costruzioni. La più grande di 330 mq è distribuita su due livelli mentre l’altra distribuisce i propri spazi su un unico piano di 120 mq.
Entrambe dispongono di proprie acque termali

Le altre due strutture di recente costruzione il Casale dell’Uliveto di Musignano e il Casale Acque Termali si trovano nella stessa zona, presentano caratteristiche similari e sono personalizzabili.

Il Casale Le Querce di Musignano, anch’esso disponibile per la vendita è invece un casale tipico maremmano completamente ristrutturato, con piscina, circondato da ampio giardino.